Se sei pronto per la battaglia, vieni a trovarci!
- by Franco Di Paola

RAM & Acer, è ormai il tempo di giocare!
Un PC da Gaming è un terminale il cui scopo è di proporre all'utente che lo utilizza un'esperienza videoludica estremamente soddisfacente, in termini di grafica, fluidità e praticità. Un PC da Gaming è molto spesso assemblato, componente per componente e personalizzato al massimo. Fra i tanti servizi che offriamo ai nostri clienti (metti link a home) c’è anche quello di assemblare e configurare personal computer su misura dell’acquirente, cercando di offrire le migliori soluzioni per i gamer più esigenti e con un occhio di riguardo al rapporto qualità/costo. Sport Elettronici, o meglio ancora videogiochi, li chiamavano all’inizio. Gaming è un termine più recente. Eppure, nella parola Gaming, si nasconde un mondo, quasi impensabile, per chi non è un appassionato del settore. Un esempio per tutti: l’Acer Predator Thronos, ma di cosa si tratta, ne parleremo dopo.
Una grande crescita del fenomeno, si ebbe verso la fine degli anni novanta. Il non plus ultra, negli anni a seguire, fu la crescita a livello mondiale delle competizioni di gioco, addirittura a livello professionistico e con compensi a sei zero. È più che immaginabile, che i grandi costruttori di software e hardware non stettero alla finestra semplicemente a guardare, anzi tutt’altro. Da qui l’evoluzione del mercato è sempre stata in costante fermento. Come già anticipato ad inizio articolo, noi assembliamo e configuriamo personal computer su misura dell’acquirente, cercando di offrire le migliori soluzioni per i gamer più esigenti e con un occhio di riguardo al rapporto qualità/costo. Naturalmente, i brand più importanti, nel settore, offrono soluzioni già pronte all’uso. Quindi per qualsiasi esigenza, contattaci pure, ti aiuteremo a costruire oppure a trovare il dispositivo che fa per te. Trattiamo tutte le migliori marche, in particolare Acer, di cui siamo partner.
A proposito di Acer, avevamo accennato all’Acer Predator Thronos. Ebbene, non è una semplice postazione gaming, ma un vero e proprio ponte di comando con tutto il meglio dei prodotti Predator integrati in un'unica struttura per un'esperienza di immersione totale. Lasciati rapire dalla visione panoramica dei tre display Predator Z271U, dalla potenza dei processori Intel® Core™ di ottava generazione e dall'incredibile grafica della scheda GeForce RTX™ supportata dai desktop Acer Orion 9000. Non per ultimi in ordine d’importanza, il mouse Predator Cestus 510, la tastiera Predator Aethon 500 ed infine le cuffie Predator Galea 300. All’IFA di Berlino dello scorso anno, Acer prometteva che in Italia il prodotto sarebbe arrivato entro il mese di aprile 2019, dovremmo dunque essere vicini all’evento, sempre che nel frattempo non abbiano cambiato idea. Infatti, fondamentale per la casa costruttrice, durante questo periodo di attesa, la reazione del pubblico, per decidere se commercializzare o meno l’avveniristica postazione di gioco.
OFFERTISSIMA per gli appassionati di “Gaming Estremo”. Presso il nostro punto vendita di Mel, puoi trovare un Desktop Tower Lenovo Legion Y520 ad un prezzo IMBATTIBILE!! Un’occasione da non perdere, ti aspettiamo!